Neró Spa a Montegrotto: una nuova esperienza di benessere
Una nuova esperienza di benessere vi aspetta nel nostro hotel con spa a Montegrotto Terme. In un ambiente dal design innovativo e di classe, i nostri esperti di benessere hanno saputo unire la sapienza della più antica tradizione europea alle più moderne tecnologie per farvi vivere momenti di eccezionale relax. Progettata dall’architetto Alberto Apostoli, la nuova Neró Spa New Experience del nostro hotel con spa a Montegrotto, a pochi chilometri da Padova e Venezia, vi offrirà rituali esclusivi con prodotti di fitocosmesi selvatica e proposte wellness all’avanguardia. I pregiatissimi fanghi curativi del Bacino Termale Euganeo del nostro hotel con terme a Montegrotto, i nuovi rituali con prodotti di fitocosmesi selvatica, una hall che ospita mostre d’arte e la firma di un architetto di livello, rendono la Neró Spa New Experience una delle proposte Spa più moderne e interessanti del Nord Italia.
Il Vostro Capodanno Perfetto: Relax, Gusto e Magia
Siete pronti a vivere una serata unica? Il nostro evento esclusivo di Capodanno 2025 a Montegrotto Terme è pensato per voi, che desiderate celebrare in una location speciale. Vi aspetta una deliziosa cena, con la possibilità di scegliere tra un buffet ricco o il menù alla carta, un brindisi di mezzanotte sotto le stelle e il relax delle nostre piscine termali. Scoprite tutti i dettagli e prenotate ora il vostro Capodanno alle Terme Preistoriche. Non lasciatevi sfuggire l’occasione di iniziare il nuovo anno in un luogo magico nel cuore del Veneto!
Il benessere a 360°
Il nostro approccio di benessere globale punta sull’interazione di diversi strumenti, tra cui cure termali, trattamenti estetici, rituali esclusivi, medicina ayuverdica e fitness. Oltre agli ambienti tradizionali come la sauna finlandese, il bagno turco, l’hammam, la stanza del sale e la vasca di deprivazione sensoriale, Neró Spa del nostro hotel con spa a Montegrotto ha a disposizione anche un temazcal (la sauna cerimoniale a forma di cupola tipica delle civiltà precolombiane e sudamericane) e un kotatsu, il tipico tavolino usato in Giappone per degustare tè e infusi, che qui alla base ha una vasca d’acqua calda per riscaldare i piedi mentre si sorseggia una calda tisana.